Il Ghostwriting

Servizio di scrittura di libri, biografie, lettere…

Tutti sanno scrivere, ma non tutti sanno scrivere bene.

Molte persone sanno parlare benissimo in pubblico, altra cosa è se devono scrivere, ed essere altrettanto incisivi nel trasmettere il proprio messaggio, ecco che magicamente compaiono errori di ortografia e sintassi, con il risultato di produrre un testo non chiaro.

Ti rispecchi in questo genere di persone? 

Vorresti scrivere una storia che hai in mente da tempo, ma non sai da che parte iniziare?

Oppure hai già buttato giù qualche riga o fatto una bozza di un romanzo ma ne è venuto fuori solo un testo contorto e disarticolato con punti da approfondire ma che per mancanza di tempo e di idee è rimasto lì?

Hai capito che per scrivere un libro o qualunque altro testo che sia un racconto un saggio o un monologo, non basta conoscere bene l’argomento da trattare ma sono basilari capacità linguistiche e di organizzazione dei contenuti, chiarezza nell’esposizione e tanto tempo libero da poter dedicare alla scrittura.

Se poi, oltre a scriverlo vuoi anche impaginarlo per la stampa e pubblicarlo nelle principali librerie online e non solo, ti servono anche precise competenze tecniche.

Come risolvere il problema?

Puoi trovare una soluzione e vedere realizzato il tuo progetto di scrittura affidandoti a un ghostwriter, ovvero ad un esperto della scrittura, che su commissione scrive per te rimanendo nell’anonimato, garantendoti un servizio professionale di qualità, nei tempi che avrete stabilito insieme.

 Quindi, il gostwriting è un servizio di scrittura professionale di qualsiasi tipo di testo, effettuato su commissione.

Scrittura libri e prodotti editoriali:

Racconto: dai 300 ai 1000 euro (IVA incl.);

Saggio e manuale: dai 2000 ai 5000 euro (IVA incl.);

Romanzo e autobiografia: dai 5000 ai 9000 euro (IVA incl.).